FC Srl opera nel settore del service industriale occupandosi principalmente dell’ingegnerizzazione, installazione, manutenzione e gestione di impianti termici e di climatizzazione. La capacità di gestire in modo efficace l’emergenza, unita alla competenza del personale tecnico, e all’efficienza del suo sistema organizzativo, ha fatto di FC Srl un punto di riferimento per un’importante fetta dell’ industria del territorio.

Sin dall’inizio della sua attività, sfruttando le competenze maturate nell’ambito dei sistemi di condizionamento in ambito industriale, FC Srl si è specializzata nella realizzazione di impianti chiavi in mano per la climatizzazione, anche in ambienti estremi, caratterizzati da elevati livelli di innovazione.

FC Srl si occupa della manutenzione e della gestione degli impianti avvalendosi di tecnici formati a livello industriale con specifiche competenze sulla climatizzazione ed elettrica, costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e normative vigenti grazie al R.I.F., Reparto Interno Formazione, ma anche con una forte predisposizione all’utilizzo di soluzioni avanzate di automazione industriale orientate al settore energetico.

L’attività di service si concretizza nella manutenzione programmata, nella possibilità di acquisire l’incarico di gestione dell’impianto in qualità di Terzo Responsabile, e nella capacità di intervento anche in contesti critici.

VISION

Diventare un’azienda di riferimento nel territorio per servizi e prodotti di nicchia ad alto valore aggiunto nell’ambito dell’attività di installazione, esercizio e manutenzione di impianti termici per la climatizzazione e il processo industriale.

MISSION

FC Srl opera da sempre come un partner affidabile nel mercato dell’impiantistica, dell’installazione e manutenzione degli impianti termico-climatici industriali.

Le linee guida cardine dell’attività di FC Srl, che garantiscono la piena soddisfazione dei propri clienti sono:

  • la condivisione con il cliente delle effettive esigenze e della soddisfazione delle stesse;
  • l’affidabilità e serietà del servizio offerto, in assoluto rispetto delle normative vigenti;
  • rispetto dei tempi delle attività e dei servizi offerti, in conformità alle reali necessità del cliente;
  • risposte tempestive ed efficaci delle emergenze e per il pronto intervento